Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

I fiori di bach per gli animali

Tu sei qui

Dott.ssa Ilaria Castelli

Anche i nostri anmali provano emozioni, chiunque abbia mai avuto un animale in casa, ache per poco tempo, sa quanto possa riempire di positività la vita.

Purtroppo però assieme ad emozioni positive il nostro amico animale potrebbe sviluppare anche sentimenti negativi quai rabbia, gelosia o paura, questo a causa di un conflitto interiore o di un truma.

Le tensioni originate da questi sentimenti spiacevoli possono inncidere sulla loro salute!

Fortunatamete il Dottor Bach all'inizio de secolo scorso ha scoperto e studiato una serie di essenze ricavate da fiori, che aiutano a superare traumi e conflitti interiori e consentono quindi di trasformare le emozioni positive nel loro opposto positivo!

Questi rimedi agiscono sul piano emotivo ed hanno un effetto indiretto sul fisico, non contengono principi attivi e non sono prodotti omeopatici, non hanno effetti collaterali e possono essere usati senza alcun tipo di problema in associazione ad i farmaci.

Possiamo utilizzare questi magnifici strumenti per porre rimedio ad un conflitto in atto nei nostri animali, basta che osserviamo il loro comportamentoch può essere alterato a causa di unconflitto interiore o un trauma ma potrebbe anche essere il sintomo di una patologia in corso.

Dopo aver fatto fare una accurata visita al veterinario ed aver appurato che non ci sano patologie "fisiche" potremo agire con i Fiori di Bach per portare sollievo ai nostri amici a 4 zampe, facilitando le nostra convivenza e in ultima analisi proteggendo la loro salute da malattie dovute allo stress!
 

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti