Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Il servizio di ambulanza veterinaria a Brescia

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Uno dei servizi su cui si può sempre contare e che ci si aspetta con la massima prontezza dalla Clinica Veterinaria Brescia 2 è l’ambulanza veterinaria. L’ambulanza veterinaria a Brescia è un servizio efficiente e pronto ad intervenire in qualunque difficoltà dei nostri amici animali. Strettamente collegata con il lavoro svolto nel pronto soccorso animali, di cui si occupa soprattutto la Dott.sa Radici, è un’iniziativa degna di nota e di pregio.

Con l’ambulanza sempre reperibile si possono finalmente salvare o almeno prestare un primo soccorso animali feriti o si possono soccorrere randagi in difficoltà. Con una semplice chiamata al 118 animali si compie un’azione che renderà non solo il vostro animo nobile ma salverà una vita animale. L’unità mobile funziona come con le nostre ambulanze, prevenendo, si spera in tempo, disastri. Con questo servizio è possibile salvaguardare sia gli animali domestici che i randagi e soprattutto portarli via dai pericoli della strada e dall’abbandono.

La Clinica veterinaria aperta anche di domenica vi può fornire tutte le informazioni del caso e soprattutto vi sensibilizzerà sul tema dell’obbligo di soccorso in caso di animali accidentati, contrastando l’abbandono e permettendo a tutti gli animali una vita degna di essere vissuta, senza dolori e sofferenze causate dall’incuria di esseri umani spregevoli.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti