Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Clinica veterinaria a Brescia: 3 cose da sapere prima di prendere un gatto

Tu sei qui

×

Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 1320 of 6432 bytes in views_db_object->load_row() (linea 2265 di /web/htdocs/www.centroveterinariobrescia2.it/home/sites/all/modules/contrib/views/includes/view.inc).
Centro Veterinario Brescia 2

Un gattino, agli occhi di molti, è meno impegnativo di un cane e dá altrettanto affetto e gioia alla casa. Ma siete sicuri di aver valutato attentamente tutti gli elementi prima di prenderlo? Vediamo insieme 3 cose alle quali potreste ancora non aver pensato:
- Quanto ci tenete al vostro divano? Sembra una battuta ironica, ma non stiamo scherzando. I gatti hanno bisogno di farsi regolarmente le unghie e a volte, pur avendo giochi e alberi appositi, preferiscono continuare a farlo proprio sul divano. Siete pronti anche a questa situazione?

  • La casa è grande abbastanza? Non è necessaria una villa per tenere un gatto ma sicuramente un monolocale non è molto adatto. L’importante è avere lo spazio sufficiente per posizionare giochi e nascondigli per l’animale, in modo che non si annoi.

  • Siete pronti a provvedere alle cure mediche necessarie? Un gatto ha bisogno di vaccinazioni e controlli regolari che portano via tempo e denaro. Inoltre, se l’animaletto dovesse ammalarsi bisogna essere pronti anche a portarlo in un centro veterinario d’urgenza.

Avete valutato quindi tutti gli elementi? Se ancora non siete sicuri e avete domande, non esitate a contattare il Centro Veterinario Brescia 2. Qui potrete anche prenotare la prima visita veterinaria una volta che il vostro nuovo amichetto arriverá a casa.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti