Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Clinica veterinaria a Brescia: prevenzione per i nostri amici a quattro zampe

Tu sei qui

×

Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 1320 of 6432 bytes in views_db_object->load_row() (linea 2265 di /web/htdocs/www.centroveterinariobrescia2.it/home/sites/all/modules/contrib/views/includes/view.inc).
Centro Veterinario Brescia 2

Anche per i nostri amici a quattro zampe, la prevenzione è fondamentale. Non solo bisogna aprire gli occhi e percepire qualsiasi comportamento al di fuori dalla norma, ma è importante anche farli regolarmente controllare da un veterinario. Pulci, zecche, zanzare, colpi di calore in estate o troppo freddo in inverno sono le cause che più facilmente possono portare i nostri animali a soffrire. Nel momento in cui si nota un lieve sintomo è importantissimo recarsi al più presto in un centro veterinario. Nel migliore dei casi non sarà nulla di cui preoccuparsi e, in caso di patologia più grave, saremo sicuri di aver fatto il possibile, senza aver perso tempo inutile.
Si sente parlare spesso soprattutto della prevenzione di primavera, stagione appunto nella quale il rischio di essere colpiti dai parassiti aumenta di molto. Ciò è valido non solo per gli animali che vivono nelle campagne o in montagna, ma anche per quelli di città. Basta anche una breve uscita per essere colpiti da un parassita e, in città, la probabilità di contagio da altri animali – ma anche di contagiare - aumenta esponenzialmente.
Per questi motivi non esitate a prenotare una visita di controllo presso il Centro Veterinario Brescia 2 sia per quanto riguarda la prevenzione di primavera, sia per quanto riguarda le altre stagioni. La prevenzione non va mai in vacanza.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti