Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Come funziona l'anestesia in una clinica veterinaria a Brescia

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Nella Clinica Veterinaria Brescia 2 è fondamentale offrire il massimo in ogni servizio messo a disposizione, dai più quotidiani e routinari fino alle urgenze veterinarie improvvise o ad interventi sia organizzati che non per il bene dei vostri amati amici animali. Un’attenzione particolare vorremmo porla su un argomento che non è molto conosciuto e riguarda in particolare gli animali esotici da compagnia. Quando questi subiscono un’operazione chirurgica è bene che venga rispettato un determinato protocollo e che si usi soprattutto il metodo anestetico idoneo.

Nella clinica veterinaria di Brescia utilizzano un’anestesia che è conforme all’operazione e garantisce lo svolgimento dell’operazione corretto. La branca della veterinaria di animali esotici è complessa e affascinante allo stesso tempo e in quanto difficile va bene conosciuta. Per questo si applicano le migliori tecniche anestesiologiche con attenzione anche alla terapia del dolore intra e post operatoria.

Nello studio veterinario viene effettuata un’induzione per via endovenosa ed il mantenimento dell’anestesia effettuato mediante un anestetico gassoso. Questo protocollo che è considerato tra i migliori, viene eseguito nella massima sicurezza e tramite il controllo costante su monitor che appunto monitora l’andamento dell’operazione sotto anestesia.

I vostri compagni esotici verranno dunque trattati come degli ospiti speciali e riceveranno le cure migliori dai medici migliori.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti