Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Cosa fare quando si deve contattare il pronto soccorso veterinario a Brescia e provincia

Tu sei qui

×

Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 1320 of 6432 bytes in views_db_object->load_row() (linea 2265 di /web/htdocs/www.centroveterinariobrescia2.it/home/sites/all/modules/contrib/views/includes/view.inc).
Centro Veterinario Brescia 2

Come gli esseri umani, anche gli animali hanno bisogno di un luogo di cura e di professionisti perennemente attivi e pronti ad intervenire in caso di necessità! Il pronto soccorso veterinario di Brescia e provincia, la Clinica Veterinaria Brescia 2, mette a disposizione le attrezzature e i medici del caso.

Qualora il vostro animale, che si tratti di un cane o di un gatto o di animali esotici, abbia dei problemi di salute, non esitate a chiamare il 118 animali perché ogni minuti che passa aspettando potrebbe essere rischioso o controproducente. Data la sua posizione, il pronto soccorso veterinario di fiducia, è facilmente raggiungbile ovunque vi troviate nella provincia di Brescia, senza rischiare di perdervi in ricerche inutili; il consiglio infatti in questi casi è di portare immediatamente il vostro amico animale al pronto soccorso animali senza troppe esitazioni! I migliori veterinari qualificati, a seconda della patologia, del caso e del problema la specifica figura, si occuperanno del povero sfortunato animaletto.

Ogni pronto soccorso veterinario vi consiglierà di portare sempre con voi, salvandolo su qualsiasi dispositivo o appuntandolo, il numero di telefono della clinica nel caso in cui ci sia bisogno di un consulto veloce o di dover necessariamente avvisare i medici che si sta raggiungendo il luogo. La disponibilità e la prontezza di intervento dei loro veterinari vi farà sentire sicuri sull’intervento che verrà effettuato.

Orario continuato dalle 9:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti