Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Pronto soccorso veterinario provincia Brescia per il tuo animale domestico

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Potrai stare tranquillo, perché nel malaugurato caso che al tuo adorato animale domestico occorrano delle cure immediate, grazie al pronto soccorso veterinario provincia Brescia potrà riceverle. Esattamente come accade per quello per gli esseri umani, anche il pronto soccorso per animali è aperto H24.

Questo vuol dire che per le urgenze veterinarie ci sarà sempre del personale a disposizione per accogliere il tuo animale e dargli le migliori cure. L’ambulatorio veterinario sarà infatti aperto a tutte le ore del giorno, addirittura anche nei giorni festivi e in quelli feriali. Tieni sempre presente però, che il tuo animale non deve essere portato in clinica solo per le emergenze, ma anche per la prevenzione tramite le visite di routine. Molti problemi vengono scongiurati proprio grazie alla prevenzione. Fai attenzione al fatto che l’ambulatorio che scegli abbia a disposizione diversi reparti: quello per la diagnostica per immagini, la chirurgia e l’ecografia ecc.

Il pronto soccorso animali è una cosa di fondamentale importanza. È però anche importante tenere in considerazione un’altra cosa, se si possiedono animali esotici bisogna stare attenti alla scelta del veterinario questo, infatti, dovrà essere specializzato, oltre che in “classici” cani e gatti, anche in altri tipi di animali. Basta anche solo pensare a un animale particolare come il furetto, per chi non lo sapesse possiede delle ghiandole surrenali che hanno necessità di essere operate per via del cattivo odore che emanano e che rende particolarmente fastidioso avere in casa un esemplare non operato.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti