Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Veterinario 24 ore su 24 a Brescia: dedizione e professione

Tu sei qui

×

Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 1320 of 6432 bytes in views_db_object->load_row() (linea 2265 di /web/htdocs/www.centroveterinariobrescia2.it/home/sites/all/modules/contrib/views/includes/view.inc).
Centro Veterinario Brescia 2

Avere un animale in casa significa occuparsi di lui sempre e dedicargli cure e attenzioni come per qualsiasi essere vivente. Come infatti nel rapporto con gli esseri umani, quando c’è un problema con i nostri animali tendiamo ad agitarci e preoccuparci. La Clinica Veterinaria Brescia 2 ha un servizio di pronto soccorso veterinario sempre operativo.

Si tratta di un servizio veterinario 24 ore su 24 a Brescia attrezzato per ogni tipo di urgenza veterinaria e pronto ad intervenire in qualsiasi caso. Per non preoccuparci troppo sarebbe opportuno saper riconoscere i sintomi più preoccupanti per i quali è obbligatorio l’intervento medico. Uno dei casi più preoccupanti è quello della difficoltà respiratoria soprattutto se con il passare del tempo tende a peggiorare.

Casi di conati di vomito o diarrea persistenti; difficoltà deambulatoria; svenimenti improvvisi; eccessiva agitazione o il suo contrario la depressione, tremori e convulsioni. Ci sono poi i casi di ferite da morso che possono aver intaccato gli organi interni con infezioni e infiammazioni oppure gli avvelenamenti da sostanze tossiche. In questi casi è obbligatorio recarsi al pronto soccorso e il team di medici sarà pronto ad intervenire anche con veterinari notturni.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti