Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Radiografie ed ecografie dai veterinari in provincia di Brescia

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Nella Clinica Veterinaria Brescia 2 uno dei servizi che i vostri veterinari della provincia di Brescia mettono a disposizione è quello della diagnostica per immagini. In clinica l’esperto team di medici è in grado grazie a macchinari di ultimissima generazione di effettuare accurati esami agli apparati interni dei vostri animali.

Che si tratti di radiografia o di ecografia il servizio veterinario viene effettuato in un clima non solo professionalmente molto elevato, ma perfettamente in grado di mettere a proprio agio gli animali per non far subire loro il trauma di esami cosi delicati. Per quanto riguarda le radiografie, queste vengono effettuate con moderne apparecchiature radiologiche con sviluppo digitale che è qualitativamente il meglio che possa esserci, in quanto ricrea un’elevata definizione delle immagini.

Nell’ambulatorio veterinario trovate anche il servizio di ecografia. L’indagine ecografica è un esame non invasivo e soprattutto per niente doloroso. L’ecografia permette di diagnosticare diversi tipi di patologie, altrimenti impossibili da notare, nei vostri animali: alcune possono essere patologie cardiache o addominali. Con l’ecografia si vede in tempo reale il movimento di contrazione cardiaca ad esempio ed il corretto o meno funzionamento dei flussi.

Qualunque sia l’esame per immagini specifico che dovete effettuare, sempre su consiglio di un veterinario esperto, nel centro di Brescia 2 avrete il trattamento migliore .

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti