Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

La comodità del veterinario a domicilio a Brescia

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Il servizio veterinario a domicilio a Brescia che il Centro Veterinario Brescia 2 offre ai propri pazienti può essere sfruttato non solo per le urgenze veterinarie dei nostri amici animali, ma anche per non destabilizzarli troppo nel momento in cui devono ricevere una visita. Succede spesso infatti che li animali soprattutto nella sala d’attesa, a causa degli ormoni della paura si agitano troppo e terrorizzati potrebbero non solo provocare danni ma anche aggravare le proprie condizioni fisiche.

Questi episodi, più comuni tra cani e gatti, i quali soprattutto in presenza l’uno dell’altro in uno studio o anche in presenza di altri animali creavano disturbi a loro stessi e agli altri. Si può quindi ovviare a questi disagi con un servizio veterinario a domicilio lasciando gli animali nella tranquillità domestica senza ulteriori stress da trauma.

Può considerarsi questo anche un modo per permettere al medico, che si trova fuori dal proprio studio veterinario di osservare i comportamenti degli animali in casa e quindi nella loro quotidianità senza che questi si sentano minacciati in posti estranei.

Si potrebbe creare in questo modo un rapporto con il veterinario più confidenziale e di fiducia con il proprietario ed anche con l’animale in quanto questo non si considererà in una situazione estranea o di pericolo.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti