Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Veterinario esotici Brescia: curare il tuo animale speciale

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Trovare un veterinario esotici Brescia è di fondamentale importanza se si hanno questi animali da compagnia come membri della famiglia. Che si posseggano cani o gatti, oppure no, molti scelgono un animale differente. E la scelta può cadere su dei roditori come un criceto, un coniglio oppure su un porcellino d’india. Ma anche su un furetto che ha necessità di particolari cure mediche per via delle sue ghiandole surrenali.

Insomma, trovare dei veterinari animali esotici è essenziale se a casa hai uno di questi dolci animali. Non solo, anche uccelli e altri animali hanno bisogno di assistenza veterinaria. Quando si sceglie l’ambulatorio, bisogna tener conto del fatto che sia munita di differenti reparti attrezzati a dovere, come il reparto ecografia, quello per la diagnostica per immagini o quello per la chirurgia. Così il tuo animale può avere a disposizione una struttura che sia fornita di tutto ciò che occorre in caso di necessità.

Inoltre, è bene che tra le diverse caratteristiche la clinica abbia anche un servizio H24. Ovvero, che i medici veterinari siano disponibili tutti i giorni, sia in quelli feriali sia in quelli festivi, notte e giorno, esattamente come succede nel pronto soccorso per esseri umani. A Brescia e provincia puoi trovare un veterinario per conigli, veterinari per criceti e per tanti altri animali esotici. Non dimenticare una cosa fondamentale nella cura del tuo amico speciale, la prevenzione. Le visite mediche non vanno fatte solo in caso di emergenze, ma anche per garantire il benessere dell’animale.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti