Via Repubblica Argentina, 56 - 25124 - Brescia (BS)centrovetbrescia2@libero.it

Veterinari per animali esotici a Brescia: cosa c'è da sapere

Tu sei qui

Centro Veterinario Brescia 2

Parlando di animali domestici spesso ci riferiamo a due categorie di animali: i cani ed i gatti. In realtà un numero sempre più alto di persone in Italia, seguendo un esempio però mondiale, ha iniziato a prendersi cura nelle proprie abitazioni di animali esotici. Per animali esotici domestici si intendono soprattutto conigli, pappagalli, tartarughe, roditori o rettili. Ne consegue che anche questi animali necessitino di un veterinario specializzato. Tra i veterinari per animali esotici a Brescia c’è lo studio veterinario Brescia 2 ad occuparsi dei vostri amici esotici.

Un buon veterinario sarà il primo a darvi il miglior consiglio: qualora decidiate di prendervi cura di un animale esotico, assicuratevi di volerlo davvero e di dargli tutte le attenzioni necessarie. Nonostante si tratti infatti di animali domestici, sono pur sempre esotici e dunque hanno bisogno di cure e attenzioni particolari che ovviamente si differenziano da quelle date ad un cane o ad un gatto.

Una buona preparazione e informazione di partenza vi aiuteranno senz’altro a prendervi cura di loro. Queste oltre che da ricerche personali derivano anche dall’aiuto costante e id il consulto di veterinari per animali esotici esperti e specializzati nel trattamento di suddetti animali.

Se avete domande o curiosità sull’accudire animali esotici, contattate i nostri esperti che sapranno darvi tutte le informazioni del caso.

I nostri operatori sono disponibili 24h - riceviamo anche senza appuntamento.

chiama

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti