MEDICINA INTERNA

Cardiologia

Il servizio di cardiologia veterinaria a Brescia consente di diagnosticare e trattare le malattie cardiache.

CARDIOLOGIA VETERINARIA A BRESCIA

Il servizio di cardiologia consente di diagnosticare e trattare le malattie cardiache che spesso colpiscono cani e gatti. I nostri animali possono soffrire di patologie cardiache congenite (presenti dalla nascita) oppure acquisite (dovute a processi patologici che subentrano nel corso della vita). Il cuore può essere inoltre sede di neoplasie che sono diagnosticabili con l’esame ecocardiografico.

Nel caso di soggetti predisposti geneticamente allo sviluppo di cardiopatie di varia natura è possibile richiedere una consulenza attraverso la quale il medico veterinario stabilisce la necessità di un esame ecocardiografico preventivo o “di screening”.

Puoi prenotare la tua visita online, scriverci in chat o chiamarci direttamente in clinica per fissare il tuo appuntamento.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
Oppure richiedi informazioni

Campo nuovo

Hai dubbi o hai
bisogno di aiuto?

Da oggi puoi ricevere assistenza dai nostri medici veterinari ed effettuare una visita di controllo direttamente online, senza doverti recare necessariamente in clinica. Scegli data e ora e prenota la tua consulenza veterinaria personalizzata.

 

Indirizzo

Via Repubblica Argentina, 56 –

25124 Brescia (BS)

× Chat Whatsapp (dalle 9 alle 20)